Leader logistico per prodotti Beverage & Grocery

Grazie alla nostra storica presenza sul territorio, alle nostre strutture dirette, al numero di filiali e ai nostri volumi rappresentiamo il più grande Network Italiano dedicato al mondo del Beverage & Grocery.
 

Da oltre 50 anni al servizio dei Clienti

L'azienda "F.lli Di Martino Spa" nasce nel 1968, è un provider dinamico e poliedrico con filiali a Torino, Piacenza, Lodi, Catania, Palermo e Korinthos (Grecia).
F.lli Di Martino Spa è in grado di offrire servizi totalmente customizzati per rispondere a ogni tipo di cliente e alle esigenze dello stesso, realizzando soluzioni personalizzate in tutti i settori di competenza. L'azienda gestisce in modo unitario tutta la supply chain, dall'origine alla destinazione.
Nella moltitudine di servizi oggi offerti nel comparto del trasporto spicca quello multimodale (strada- mare- ferrovia) da anni core business dell'azienda, tale servizio risulta il più efficiente e competitivo sulle lunghe destinazioni.

Il Gruppo "Mag.Di. S.r.l.", opera sin dal 1969 nel settore della logistica e dei servizi integrati con la caratteristica peculiare di rispondere alle richieste dei propri Clienti proponendo un pacchetto integrato di servizi mirati e dedicati. Nel perseguire questi obiettivi sono state realizzate all'interno del Gruppo delle aree indipendenti, ma sinergiche, mirate alle esigenze specifiche del settore merceologico al quale sono rivolte (Petrol Companies, Food & Beverage, Fashion, ecc.). In particolare è stata perseguita una particolare "specializzazione settoriale" nella "Logistica con Distribuzione Integrata" e nei "Servizi di supporto alla Produzione ed alla Vendita".

Il Gruppo "Zanardo Servizi Logistici SpA" nasce dal 1961 e propone soluzioni innovative, gestendo progetti complessi di supply chain in differenti comparti commerciali, per un mercato in continua ed incessante evoluzione.
Più che mai oggi, dietro la turbolenza dei mercati, Zanardo si dimostra capace di vedere nuove opportunità di business per i suoi clienti, nuovi metodi e nuovi strumenti, che nascono da una "progettualità pragmatica", volta a trovare sempre il valore aggiunto e un servizio personalizzato.

Newsletter

Ricevi informazioni e promozioni
iscriviti alla newsletter